Pasqua quest’anno è il 1°di aprile, come nei migliori scherzi ci coglie di sorpresa, abbiamo ancora l’eco delle feste Natalizie, della neve e invece la primavera è alle porte.
La Pasqua è una festa religiosa molto importante, ma per noi di Passami il sale è contemporaneamente il risveglio, la rinascita, quasi come uscire fuori da un tunnel. Fiori che si affacciano timidamente, il sole che scalda la pelle sin dalle prime ore del mattino, la natura che germoglia e la sensazione di meraviglia costante.
Il nostro bar si apre al dehor, la nostra cucina è in fermento, il sole entra trasversale e dona una nota di gioia all’ambiente. Eccoci a riscoprire sapori primaverili, assaggiare piatti della tradizione pasquale. Sappiamo che è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare! E tra una torta pasqualina e qualche innovazione culinaria come i cannoli siciliani alla Passami Il Sale, il tempo sta trascorrendo velocissimo.
Siete quindi invitati a passare con noi Pasqua e Pasquetta con un menù degustazione creato appositamente per l’occasione e un menù alla carta rivisitato per dar spazio alla vostra fantasia tra innovazione e tradizione. Ecco a voi il menù degustazione:
MENU’ di PASQUA
Piccolo appetizer di benvenuto
Torta pasqualina in cestino di pastasfoglia
Petto e coscia di quaglia lardellati con polenta bramata
Tagliatelle al ragù di Lepre
Carré di Agnello in doppia cottura con patate duchesse
Tris di dolci della cas
Acqua e Caffè
(Vini esclusi)
€ 50,00/persona