Come promesso inizio a presentarVi il Team che tutti i giorni porta avanti l’attività con me… il primo in ordine di importanza : Edoardo..mio figlio “il grande”!
Si sa, i rapporti con i figli possono a volte essere conflittuali. Con Edoardo ci adoriamo ma proprio perché ci assomigliamo è facile scontrarci. Per fortuna abbiamo la voglia di fare andare al meglio quello che abbiamo creato in 10 anni di lavoro, ansia, allegria e quindi quando succede dura poco.
Oggi Edoardo, a quasi 28 anni, è il mio più grande supporto, fisico e psicologico.
Con Lui io decido quale delle mille idee, che tutti i giorni mi affollano la mente, sia la migliore da mettere in pratica. Vorrei gestire tutto al Top ed è per questo che chiedo tantissimo a me stessa e tanto agli altri e l’impresa è davvero ardua.
Ad ogni modo, se volete organizzare un evento, volete decidere un menù e perché no? (ci stiamo organizzando) volete programmare un piccolo Tour in Torino e nell’entroterra del Piemonte, magari andando a visitare qualche cantina e fare un piccola degustazione è a Edoardo che dovete rivolgervi.
Vi contagerà con il suo entusiasmo e troverà con Voi e per Voi la migliore soluzione.
E se avete degli amici stranieri a cui segnalarci, niente paura, Edoardo conosce molto bene l’inglese (è stato 1 anno a studiare all’Università “Menlo College” Business e Management in California) e il tedesco.
“Se non puoi smettere di pensarci, continua a lavorare per ottenerlo”
Maria.