

Sensazioni, atmosfere e aftervideo
La Serata alla Corte di Passami Il Sale è stato il primo evento musicale organizzato nel nostro cortile. Ammetto di aver avuto una specie di nodo in gola: ansia, stanchezza per la frenesia dell’organizzazione e una leggera inquietudine. Tutte queste sensazioni si sono dipanate dopo la prima nota della band e la reazione degli invitati.
Ci auguravamo un successo, ma non ci aspettavamo di coinvolgere così tante persone per questa prima edizione. E’ stata una serata memorabile dove i Movieda Party Band hanno coinvolto tutto il pubblico in un crescendo di emozioni e divertimento. Il pubblico, da parte sua, ha sciolto la prima timidezza per buttarsi in danze sfrenate e trenini degni del veglione di capodanno.
Insomma, è stato bellissimo. Ringrazio tutto il mio staff, Martina che ha curato la comunicazione e ideato la bellissima locandina, Lara che con il suo sorriso ha accolto tutti all’ingresso del cortile, i ragazzi addetti al bar, sorridenti e organizzati e soprattutto grazie alle mie vicine che hanno ballato tutta la serata…è stato davvero emozionante.
Le immagini vi sapranno descrivere meglio questa atmosfera scintillante. Insieme ai ragazzi di Avaxo Cinema abbiamo preparato un aftervideo che ha emozionato tutto lo staff di Passami Il Sale e il Residence il Frutteto e siamo sicuri vi piacerà.
Ma la nostra creatività e voglia di festa non si ferma qui. Siccome abbiamo ricevuto tanti complimenti e richieste di una seconda edizione, abbiamo deciso di riproporre la Serata alla corte di Passami Il Sale.
Non prendete impegni per il secondo weekend di settembre tornerà il party a corte con i Movieda Party Band e questa volta vi aspettiamo ancora più numerosi per ballare e divertirci insieme!
A GRANDE RICHIESTA
SABATO 9 SETTEMBRE 2017
SERATA ALLA CORTE DI PASSAMI IL SALE
“Bisognerebbe prendersi cura della salute come si prende cura del divertimento, allora non si sarebbe mai malati.”
(François Gervais)
Un abbraccio
Maria