Non siamo ristoratori, potrebbe sembrare un poco sminuente ma non lo è! Un giorno, una di quelle domeniche con un afflusso di persone incredibile un distinto signore nel salutarmi mi disse: “Lei non è del mestiere vero?” Lì per lì ci rimasi male e sorridendogli gli chiesi: “Cosa ho fatto di sbagliato?” e lui rispose: “Voleva essere un complimento, Lei ha il sorriso sulla bocca e negli occhi e l’entusiasmo è palese, sicuramente non è da troppo tempo che fa questo lavoro”.
È vero, non sono del mestiere.
Questo è un lavoro che mi è capitato, un susseguirsi di eventi, proprio uno dietro l’altro, che mi hanno portato qui. Chissà perché? Ma non importa, ora sono qui e al decimo anno dall’inaugurazione dell’Osteria Passami Il Sale ho deciso di aprire questo Blog.
Mi chiedo di cosa Vi parlerò, ma anche in questo caso mi rispondo che andrò a ruota libera e le idee verranno, Voi mi ispirerete, con i vostri commenti, il fine ultimo è entrare in contatto. Scambiarci delle idee, dei suggerimenti o, semplicemente, sapere che ci siamo.
Ho tante idee, alcune utili, altre da vera sognatrice ma si sa, la vita non può essere solo un resoconto tecnico.
Rimanete aggiornati o per dirla come piace ai miei figli Stay tuned!